b0e6cdaeb1 questo film è stata una delle opere d'arte più divertenti che ho visto. Mi rendo conto di cosa sia davvero un magnifico attore, Jim Caviezel. Ho visto questo film molte volte e trovo che sia ancora più piacevole ogni volta. Questo attore sarà in linea per molti Oscar nella sua vita. Sono rimasto deluso da questo film, ma non deluso come pensavo di essere. Le scene di Château d'If sono piuttosto buone, specialmente Richard Harris nei panni di Faria, e Caviezel è bravo qui come nella Passione. <br/> <br/> La delusione è stata più nel vedere come la storia originale fosse trattata. La storia d'amore tra Mercedes e Dantes in qualche modo afferra gli sceneggiatori e li fa tutti desiderare di trasformare una complessa storia di tradimento / redenzione / lealtà in una semplice storia di amore e vendetta. La parola & quot; Dumas & quot; fa in modo che gli sceneggiatori vogliano trasformare la storia in un film d'azione (il commesso del videonoleggio ha dovuto reindirizzarmi in quella sezione per trovarlo), ma sfortunatamente questa storia ha più in comune con il dottor Zivago di quanto non faccia con i tre moschettieri. Oltre a questo, ci sono elementi della storia che gli scrittori non sembrano voler toccare affatto.È indubbiamente più difficile vendere il conteggio come schiavo fumatore di hash che come padre spericolato di un figlio illegittimo. (Secondo la linea temporale del libro, Mercedes avrebbe dovuto rimanere incinta per almeno 2 anni perché ciò accadesse …). Il dramma delle lotte con la spada suona meglio sullo schermo rispetto ai drammi più grandi del romanzo di un duello tra il conte e l'albert che non ha mai luogo, Fernand che soffia con il cervello e la Mercedes che torna a Marsiglia per vivere da sola. <br/> < br /> Ho aspettato pazientemente un remake fedele di To Have and Have Not. Aggiungerò Il conte di Montecristo alla lista dei desideri. James Caviezel è "The Count of Monte Cristo" & quot; in questo splendido film del 2002, interpretato da Guy Pearce, Richard Harris e Dagmara Dominczyk. È una storia abbastanza familiare con alcuni importanti cambiamenti dal libro; tuttavia, questa è una produzione vivace e splendida che mantiene il proprio interesse dall'inizio alla fine. La storia si svolge in Francia, dove Edmond Dantes (Caviezel) viene fondato dal suo migliore amico Fernan (Pearce) per apparire come un cospiratore che si unisce a un complotto per aiutare Napoleone a fuggire dall'Elba. Dantes viene arrestato e mandato in una prigione di un'isola orribile. La ragione? Fernan vuole il bel fidanzato di Dantes, Mercedes. Mentre è in prigione, incontra un uomo anziano, l'abate Faria (Harris) che sta scavando un tunnel di fuga. Con un modo per intrufolarsi nella cella dell'altro, dà a Dantes l'educazione che non ha mai avuto e gli dà anche una mappa di un tesoro. Dantes scappa e giura di strappare la sua vendetta e tutti quelli che hanno cercato di distruggerlo. Trova il tesoro e diventa "Il conte di Montecristo". & Quot; Visivamente stupefacente, questa versione della storia ha prestazioni meravigliose dal bellissimo Caviezel, che rende Dantes avvincente, e Guy Pearce, eccellente come il cattivo Fernan. Il ruolo di spicco, ovviamente, è quello di Abbe Faria, interpretato brillantemente da Richard Harris. <br/> <br/> Altamente raccomandato - più costoso di "Son of Fury" & quot; forse, ma sicuramente un vecchio film d'avventura. Questo è un ottimo film. Ora voglio davvero leggere il libro e confrontare le note. Spero che tutti lo ameranno come ho fatto io. Non ho mai lasciato il mio posto. Il conte di Montecristo è un grande film con un amore giovane e ingenuo … tradimento, depressione, odio e vendetta. È la storia di un uomo che è stato tradito dal suo migliore amico e che ha perso 13 anni della sua vita grazie a questo. Ma poi l'uomo trova un tesoro e usa questa fortuna ritrovata per esigere la sua vendetta e reclamare ciò che un tempo era suo. Con battaglie di spada meravigliosamente coreografate e grande recitazione … DEVI VEDERE QUESTO FILM ORA!
Legehthanntrac Admin replied
359 weeks ago