374e6bdcca Questa potrebbe essere stata una buona serie comica, il titolo di questa recensione dice tutto. Ho visto i primi quattro episodi ed è davvero pessimo ….. C'è una buona trama e le ambientazioni sono piuttosto brillanti, il produttore sembra certamente avere le risorse necessarie ma forse l'attore / attrice sbagliato era / erano scelto. Ho avuto una sensazione terribile dopo il primo episodio che segue una serie di serie simili che sono fondamentalmente buone idee e da qualche parte lungo la linea il prodotto finale non corrisponde a ciò che era inteso. Pensa alle serie recenti come Under the Dome, Fast Forward. Non posso credere che questo spettacolo abbia una valutazione così alta. Persone che puoi giudicare da tutte le recensioni dei consumatori a 1 stella di questo spettacolo. Tutte le principali recensioni devono essere pagate dalla volpe. Questo spettacolo è assolutamente drastico! hai Phil il personaggio principale che è estremamente estremamente improbabile in ogni singolo modo possibile. Come puoi rendere un personaggio principale così improbabile? È inquietante! Continuavo a guardare questo spettacolo nella speranza che migliorasse, ma ogni episodio peggiorava sempre di più, non pensavo fosse possibile. <br/> <br/> Hai un personaggio principale che rende possibile ogni decisione sbagliata, non pensa mai su una qualsiasi delle cose che dice, ripete costantemente gli stessi errori e non pensa mai alle conseguenze della sua azione. Solo uno sciocco incredibile incredibile, non c'è modo che qualcuno possa essere così stupido e essere l'ultimo uomo sulla terra. Poi incontra Carol che è estremamente fastidiosa in ogni singolo modo possibile e la sposa solo per fare sesso. Poi arriva una ragazza sexy e invece di dire alla ragazza la verità e dire a Carol che non vuole davvero stare con lei (che avrebbe risolto tutti i problemi) perché non è nemmeno obbligato a stare con lei e non era nemmeno un vero matrimonio, decide di provare a farsi strada verso l'altra ragazza ?! La trama costringe semplicemente la stupidità e questo è ciò che lo rende cattivo. Non devi assolutamente assaggiare ciò che piace a questo spettacolo. <br/> 1. Il personaggio principale è troppo improbabile 2. La trama è terribile 3. Dove sono tutti i cadaveri e gli animali morti? 4. Perché c'è ancora così tanto cibo disponibile? i negozi sarebbero stati saccheggiati in un'epidemia 5. Troppi buchi della trama e personaggi improbabili! 6. Perché nessuno dei personaggi cerca di trovare soluzioni ai problemi ?? <br/> <br/> Fox, per favore cancella questo in modo che possiamo ottenere uno spettacolo con una vera sostanza da rallentare. Grazie Io e mio marito adoriamo questo spettacolo. Il primo episodio è stato un po 'difficile da ottenere. Ma abbiamo pensato di controllare la settimana successiva per vedere se è migliorata. Lo ha fatto! Non vediamo l'ora di vedere questo spettacolo per tutta la settimana. È esilarante! Forte ha ottenuto il vincitore di uno spettacolo! Il fatto che si sia arenato con quella donna è assolutamente divertente! Lei è molto stereotipata. Ma ricorda che Forte ha lavorato con Tina Fey, una donna che non ha paura di prendere in giro gli stereotipi. Abbiamo tutti bisogno di guardare questo spettacolo in questo modo. Dipende totalmente dal fatto che lui è bloccato con qualcuno che è così pignolo per le regole nonostante il fatto che non è rimasto nessuno per punire qualcuno per averli violati. Poi quando finalmente lo lega al matrimonio, una bella donna si fa vedere dal nulla. Questa donna aveva un marito traditore e divorziò da lui. Quindi non sta per essere l'unica a rompere un matrimonio. Oh mio Dio! È così divertente. Questo spettacolo merita sicuramente una buona possibilità. Dagli un paio di episodi. Diventa abbastanza divertente! Il mio fidanzato e io penso che questo spettacolo sia grandioso. Entrambi lo troviamo divertente, per chiunque stia scrivendo saggi di cose negative, hai semplicemente molto tempo a disposizione. E se semplicemente non ti piace lo spettacolo, allora non guardarlo e lasciarlo alle persone che lo fanno. In realtà è così semplice. Stai pensando a ciò che la civiltà farebbe in un'apocalisse. È solo uno show televisivo che non prende le cose personalmente. È solo sull'episodio 3 e le persone vengono criticate dai primi 15 minuetti dello show. Sedetevi, rilassatevi, godetevi lo spettacolo e se pensate semplicemente che non è per voi, allora guardate con ogni mezzo un altro spettacolo. Lascia questo spettacolo per le persone a cui piace. Se questa fosse l'ultima commedia sulla terra, non la guarderei ancora. La trama, così com'è, ha visto un virus spazzare via la razza umana. Beh, almeno la maggior parte se non tutti gli Stati Uniti, lasciando un solitario Charles Manson si assomigliano per girovagare in cerca di una ragazza. <br/> <br/> La sua esposizione guidata, commedia drivel, che fallisce a tutti i livelli. L'umorismo è debole e cliché, l'agire ordinario e la proposizione, appena originale. <br/> <br/> C'è qualche grazia salvifica qui? Beh si. Perché questa non è la fine del mondo, ci sono altre commedie di qualità che puoi guardare. Che sollievo. <br/> <br/> Due su dieci da me.
Legehthanntrac Admin replied
358 weeks ago