Legehthanntrac Admin replied

359 weeks ago

Senza Tregua

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ad essere onesti, non mi aspettavo molto da questo thriller, specialmente dopo aver letto tanta stampa negativa su Internet. Ma, nonostante sia molto diffamato, ho pensato che fosse un grande film d'azione. Uno dei migliori che ho visto, infatti, classifica proprio lì con la serie DIE HARD e UNDER SIEGE. Sono d'accordo sul fatto che la storia sia fondamentalmente solo una scusa per mettere insieme i numerosi pezzi e strappare il GIOCO PIÙ PERICOLOSO. Ma per fortuna, la maggior parte del tempo è dedicato a questi set, quindi non c'è nulla di cui lamentarsi. Gran parte della recitazione è anche piuttosto brutta, ma fatta in una strana lingua in modo scherzoso, quindi mi stavo divertendo e ridevo di fronte alle cose che accadevano. <br/> <br/> Molte persone hanno detto che questo era uno dei Van Damme i migliori film. Sono d'accordo, anche se al momento ci sono solo due suoi primi film che ho visto, che classo come media. Non so perché, posso capire tutti i commenti negativi sui suoi film, ma mi piacciono comunque. Forse riuscirò a spiegarlo un giorno. HARD TARGET ci offre un altro Van Damme - uno con i capelli lunghi, ed è fondamentalmente un senzatetto, ma Woo si concentra ancora su quelle caratteristiche che fanno di Van Damme una star, vale a dire i suoi high kick. Pertanto, il nostro eroe può usarli in abbondanza in questo film, il tutto reso in amorevole slow motion. <br/> <br/> Come l'eroina, Yancy Butler è carina, ma un'attrice totalmente orribile che è dolorosa da guardare a alcuni momenti (assistete alla scena del serpente, parlate sopra le righe).La maggior parte delle volte non ha molto da dire, il che è qualcosa, dato che è infinitamente più simpatica quando tiene la bocca chiusa. Wilford Brimley, un attore di carattere solido, gode del suo ruolo di vecchio zio polveroso che produce birra nella sua baracca, ed è anche divertente. Il resto del cast va tutto bene, ed è bello vedere un altro cameo di Ted Raimi (dopotutto, Sam è stato un produttore esecutivo qui), ma gli attori principali che rimangono nella mente sono i due cattivi: Vosloo e Henriksen. < br /> <br/> Arnold Vosloo apprezza il suo ruolo di straniero a cui piace torturare e uccidere coloro che si oppongono a lui, e puoi dire che Vosloo si sta divertendo molto. Anche lui sembra piuttosto giovane e magro, sulla scia di THE MUMMY. Lance Henriksen, nel frattempo, ha anche una palla a modo suo come capo del cattivo. Mentre alcune persone potrebbero non gradire l'intensità della sua performance, l'ho adorato, specialmente quando ha iniziato a boccheggiare e urlare alla fine. Chi può dimenticare il pezzo in cui il suo cappotto ha dato fuoco - apparentemente un incidente sul set durante il quale è rimasto nel personaggio? <br/> <br/> Tuttavia, è l'azione che le persone guarderanno per questo, e il suo marchio di fabbrica Woo sotto ogni aspetto. Il movimento lento è usato in abbondanza, con grandi risultati, e scene come Van Damme che salta su una macchina che spara due pistole contemporaneamente, o Van Damme che tira fuori gli occhiali da sole (e il sigaro) dalla bocca di un nemico, sono pura brillantezza. La scena dell'inseguimento di apertura è buona e ci sono anche molte esplosioni da fare e acrobazie (il morso della moto è fantastico). Comunque il risultato migliore è la sparatoria finale nel cimitero del Mardi Gras, che dura venti minuti e Van Damme che corre in giro a sparare e calciare la gente più e più volte. È fantastico, e c'è un numero di morti molto alto. Lo amavo. Dimentica i critici, metti da parte il tuo odio per la recitazione mediocre, e se ti piace l'azione, guarda questo film.
Il primo film d'azione di John Woo (e il migliore) americano è un po 'una delusione per i suoi fan di Hong Kong - vedi "Hard Boiled & quot; e & quot; The Killer & quot; per confronto - ma ancora miglia meglio della maggior parte delle tariffe di Hollywood. Una buona introduzione allo stile di regia di Woo con un sacco di sequenze d'azione mozzafiato, incredibili acrobazie e una solida performance di Van Damme. Nonostante un finale impressionante e un sacco di fantastici colpi di pistola al rallentatore, il film (come uscito) sembra mancare qualcosa. Cerca la versione non censurata e non censurata, se possibile, non te ne pentirai!
Non ho visto molti film di John Woo..okay, quindi non ho visto nessun film di John Woo, ma Hard Target è stato il primo, e ora ho intenzione di guardare TUTTI i progetti di John Woo! <br/> <br / > Per quanto riguarda Jean Claude Van Damme, sì, ho visto la maggior parte dei suoi film, di cui ho trovato solo due davvero incredibili, Bloodsport è il primo e ora Hard Target. Le sensazionali indicazioni di Woo e le arti marziali di Van Damme si fondono così dolcemente, devi solo vedere questo film per crederci! <br/> <br/> Van Damme offre una delle sue migliori interpretazioni (soprattutto perché deve spostarsi di più e parla di meno) e Henriksen e Vosloo sono davvero cattivi cattivi. La storia non è molto di cui scrivere a casa, ma l'accento di Van Damme è divertente, così come il dialogo dei cattivi. La musica è eccellente, è semplicemente perfetta, completando perfettamente la sensazione del film. Le sequenze d'azione sono sbalorditive e fresche, e il lavoro con la fotocamera slow-motion di Woo è troppo bello per le parole! Uno dei migliori film d'azione che ho visto. <br/> <br/> Oomph! -Meter (dalla 5): *** 1/2
Hard Target (1993) è stata la prima produzione hollywoodiana di John Woo. Fu anche l'unica volta che Jean Claude Van Damme e John Woo lavorarono insieme in un progetto cinematografico. Il film è rielaborazione di & quot; The Most Dangerous Game & quot ;. Un gruppo di mercenari (Lance Herinksen e Arnold Vosloo) fornisce un servizio a uomini ricchi annoiati, a caccia di umani per lo sport. Come un grande safari di giochi, tranne che per le strade di New Orleans, invece che nelle giungle dell'Africa. Jean Claude interpreta un guaiero cajun che aiuta una giovane donna (Yancy Butler) a trovare il padre abbandonato. Will Yancey e J.C.V.D. trovare il padre? Può J.C.V.D. schivare i guai ancora una volta (sembra sempre seguirlo ovunque vada)? Dai un'occhiata a Hard Target per scoprire tutte queste risposte alle domande che ho posto! <br/> <br/> Un film d'azione ok di John Woo (in pratica ha riutilizzato tutti i suoi migliori pezzi d'azione da Hard-boiled, una pratica comune per lui). Il taglio di un regista di questo film è fluttuante ed è un taglio di gran lunga superiore a questo film. E 'un peccato che John Woo abbia subito delle pressioni dal M.P.A.A. Oh bene, ha venduto la sua anima per un dollaro veloce. Se guardi di più questo film ti consiglio di cercare la versione integrale. <br/> <br/> Consigliato per i fan di Jean Claude Van Damme e il lavoro di Hollywood di John Woo.
Il primo film americano di John Woo è un'ottima immagine per quanto riguarda l'azione. Perché se guardi il dialogo o le esibizioni degli attori, li troverai piuttosto deboli. Ma le sequenze d'azione, anche se sopra le righe sono spettacolari. Questo non è sorprendente considerando il fatto che Woo ha diretto classici del genere come The Killer o Hard-Boiled. Van Damme sembra un po 'annoiato per tutto il film e le sue battute a volte sono involontariamente divertenti, ma sa come offrire le scene di combattimento. E 'anche bello avere John Woo quando si tratta di sparatorie, l'ultimo è molto impressionante. Come ho detto prima, la ragione principale per guardare questo film dovrebbe essere le sequenze d'azione.

Natasha Binder comes to New Orleans looking for her father, who has gone missing. In doing so, she meets a very hard man called Chance. He helps her find out that her father was killed by an organisat
The Tick 720p torrentTraffico di diamanti full movie hd downloadTromeo JulietTai-Chi Master full movie online freefree download Il mio nome ModestyHumanoids from the Deep full movie kickass torrentLaw of the Lawless full movie hd 1080p download kickass movieLe ultime ore della Terra movie download in mp4the Khartoum italian dubbed free downloadWolf Guy movie mp4 download

last edited 277 weeks ago by Legehthanntrac
Please log in to post a reply.