b0e6cdaeb1 Cosa posso aggiungere che altri non l'hanno già fatto. L.A Noire è IMO attualmente il miglior gioco di detective mai creato. Questo gioco può farti sentire un vero investigatore, con inseguimenti occasionali e "sparare" & quot; sequenze. Rende omaggio ai film noir degli anni '40. Visivamente stupefacente, estremamente dettagliato e suggestivo nell'evocare la seconda guerra mondiale a Los Angeles. Le espressioni e le movenze dei personaggi sono incredibilmente e gli attori voce hanno fatto il loro lavoro in modo superbo. Un sacco di vecchie (esotiche) auto contemporanee al tempo e alcune di quelle che dovrai trovare per sbloccare. La trama è intrigante, emotiva e ben scritta. Cole Phelps è uno dei migliori personaggi che esistono in un videogioco. Per questo genere di genere e stile, cosa puoi chiedere di più? L'unico difetto è: è molto ripetitivo. Ma ancora una volta, non rovina l'esperienza complessiva. Ottima atmosfera cinematografica, storia, colonna sonora e grandi personaggi. Il gioco di interrogatorio era interessante, ma a volte anche frustrante. A volte le scelte corrette sembravano un po 'inverosimili o incoerenti, anche se si stava molto attenti. Forse lo sviluppatore ha spinto un po 'troppo la meccanica del gameplay nel tentativo di mantenere la difficoltà abbastanza alta. Questo mi ha impedito di godere di un gioco eccellente quanto avrei dovuto. Il combattimento si sente anche fuori luogo (quando si abbattono orde di criminali senza nome come in GTA) in un gioco maturo. Difetti a parte, questa è ancora una pietra miliare e un esempio di videogiochi sta lentamente crescendo. La città del mondo aperto è anche incredibilmente autentica, probabilmente migliore (e sicuramente più grande) di Liberty City in GTA 4. Il porting delle console è stato fatto in modo accettabile - si ottengono trame HD e abbastanza opzioni, ma c'è un sistema di salvataggio per il checkpoint della console, 30- blocco dei fps e un piccolo ritardo del mouse. Purtroppo il Rockstar Social Club è obbligatorio. L.A. Noire è il miglior lavoro della mia storia di gioco, e penso di aver giocato qualche buon gioco nel corso degli anni. Innanzitutto, L.A. Noire non è GTA e questi due giochi non possono essere confrontati. Certo, ci sono inseguimenti in auto, sparatorie, crimini di strada e piccole cose da collezionare come veicoli nascosti, ma questa non è una copia di GTA. La grafica è davvero bella, specialmente l'intera tecnologia utilizzata per catturare i volti degli attori è rivoluzionaria, potrei dire. E parlando di recitazione, tutto il cast ha fatto un lavoro fenomenale interpretando personaggi interessanti e malvagi (alcuni di loro). Voglio menzionare qui Andy Davoli, John Noble, Michael McGrady e Peter Blomquist. Aggiungi la recitazione superiore all'atmosfera molto credibile e a volte inquietante, e mi sono davvero trovato a chiedere in diversi punti del gioco se fossi in un film vero o qualcosa del genere. Un'altra grande qualità che aggiunge all'atmosfera è l'incredibile colonna sonora. Ho anche adorato le meccaniche di indagine e di interrogatorio, questa era per me una ragione per giocare più volte al gioco e tornare indietro e ottenere un punteggio perfetto sulle scene del crimine. Per me, LA Noire è più di un semplice gioco di intrattenimento, è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita per sentirsi e recitare una parte in quel bellissimo periodo di tempo, incontrare alcuni personaggi davvero strani e cattivi come detective e provare a pensare a cosa sia nelle loro menti Un capolavoro per me, lo consiglio a tutti coloro che sono fan dei videogiochi. Ho concluso L.A. Noire stasera e devo dire che il gioco è stato all'altezza delle mie enormi aspettative per questo. È stata una visione così ricca e pienamente realizzata, il tono è stato perfezionato e tutti i dettagli hanno aggiunto tanta profondità a tutto. È uno di quei rari giochi in cui la storia mi ha completamente risucchiato e le scene tagliate sono diventate coinvolgenti tanto quanto i tiri e gli inseguimenti in macchina. Ho davvero scoperto che ogni scrivania aveva il suo tono personale. L'omicidio è stato sicuramente il punto culminante per me, aveva un tono Fincher-scurissimo e oscuro che mi ha adorato. Le cose sono diventate un po 'ripetitive mentre il gioco andava avanti, in particolare sotto forma di interrogatori, ma per un gioco lungo tre dischi hanno fatto un lavoro sorprendentemente grandioso di mantenerlo fresco ed emozionante fino in fondo. Ho amato come tutto è venuto alla fine. È stato così emozionante vedere tutti i pezzi con i flashback e il retroscena del giornale iniziare a cadere a posto mentre la storia andava avanti. <br/> <br/> Anche gli attori erano fantastici, probabilmente la recitazione migliore che ho visto in un gioco, mi ha aiutato molto a far sembrare che stavo giocando a un vero film o show televisivo. La mia unica lamentela è stata dover giocare come Jack Kelso alla fine. Ho capito come funzionava nel contesto della storia, ma ho pensato che fosse piuttosto ridicolo farci giocare al 95% del gioco come Cole Phelps e poi passare improvvisamente a Kelso per l'ultimo 5%. Per qualcosa del genere che è così cinematografico e realizzato, sono rimasto molto affezionato a Phelps e mi ha tirato fuori dall'esperienza molto dover passare a una persona completamente diversa per quell'ultimo tratto. La scena finale di Phelp è stata davvero straziante. Soooooooo Deluso !! Scusa di Lamest per un'interessante, avvincente, distrazione che abbia mai visto. Ho perso 40 dollari per quella dannata cosa. Sembra un po 'fico ma i colpi di gioco veri e propri !! i suoi personaggi noiosi, ridondanti, lenti, zotici e stupidi. Sono un grande fan di James Ellroy e L.A. Confindential. Questa è stata una grande storia e l'adattamento cinematografico è stato molto buono. Questo non funziona qui. Non puoi essere Bud White a dare giustizia a coloro che lo meritano. Ho visto lo spot e sembrava fantastico. E questo è davvero. Non essere risucchiato! Ho sprecato 5 ore della mia vita a suonare questo culo zoppo BS aspettando che migliorasse ma è rimasta una cosa molto blanda, ansiosa, noiosa, noiosa !!
Legehthanntrac Admin replied
359 weeks ago